SCOPRI IL GUSTO DI FARE A META’!
Gli amanti della pizza si dividono in due: chi ama la margherita e chi la farcita... Ma da oggi c’è Pizza Regina La Bigusto, la pizza perfetta da condividere in ogni occasione perché è per metà margherita e per metà farcita con cremosa stracciatella di burrata e pomodoro fresco a cubetti.
Con questa nuova farcitura, delicata ma gustosa, convincerete anche i palati più difficili; e con le sue grandi dimensioni e il pratico formato rettangolare, caratteristico di tutta la gamma La Bigusto, è perfetta da tagliare in quadratini e dividere con chi vuoi!
Preparazione:
- Preriscaldare il forno alla seguente temperatura: forno elettrico 200°C; forno ventilato 180°C; forno a gas 200°C.
- Togliere la pizza dall'involucro e infornarla ancora surgelata, ponendola sulla griglia centrale del forno (griglia alta nel forno a gas)
- Cuocere per 7-9 minuti, e comunque fino a quando il formaggio è ben fuso.
Pizza surgelata margherita con formaggio a pasta filata e panna, e pomodoro in pezzi
Ingredienti: farina di GRANO tenero, acqua, MOZZARELLA 11% (LATTE, sale, fermenti lattici, caglio), polpa di pomodoro, semi concentrato di pomodoro, STRACCIATELLA 5,0% (FORMAGGIO a pasta filata e PANNA: LATTE, PANNA, sale, caglio), pezzetti di pomodoro 4,0%, olio extra vergine di oliva, olio di semi di girasole, sale, PANNA, pasta acida di FRUMENTO inattivata, lievito, amido modificato (mais), zucchero, lievito inattivato, basilico, enzimi (GRANO).
Può contenere SOIA
Informazioni ambientali
Questi sono suggerimenti cameo:
L'ASTUCCIO va nella CARTA
L'INVOLUCRO va nella PLASTICA
Ricordate sempre di seguire le regole del vostro Comune.