Flag
Confetture frutta e fiori
Prodotti
Fai fiorire le tue confetture!

Crea tante confetture profumate e floreali

Lasciati ispirare dalle ricette realizzate dalle nostre blogger e scopri come con 1 kg di frutta puoi ottenere confetture e marmellate caratterizzate con aromi diversi. 

Personalizza e decora i tuoi vasetti, per marmellate davvero speciali, da regalare o da gustare in famiglia!

Grazie a cameo Fruttapec preparare la confettura è davvero semplice: riduci a soli 3 minuti il tempo di bollitura e prepara la tua gustosa marmellata mantenendo inalterati il gusto, il colore e la consistenza caratteristici di quella fatta in casa.

Le marmellate e confetture preparate da te con l’aiuto di cameo Fruttapec sono uniche e speciali! 
Scegli la tua spezia preferita e dona un nuovo gusto alle tue confetture.

Dolcizie by Sara Fumagalli

Avevo già fatto diverse confetture in casa, è stata una piacevole sorpresa scoprire come con Fruttapec realizzare una confettura sia semplice e veloce. In poco tempo si possono ottenere delle ottime confetture che si possono poi personalizzare con l’aggiunta di aromi vari, in questo caso è stato bellissimo scoprire come il connubio frutta-fiori sia a dir poco sublime!

Mariachiara in VanigliaBourbon

Sono una pasticcera, utilizzo la confettura in mille modi ovvero farcire torte e crostate, riempire biscotti, aromatizzare creme o gelatine! Ma aspettare tanto tempo mescolando di tanto in tanto era la cosa che più mi annoiava. Da quando ho scoperto Fruttapec, faccio tutte le confetture che voglio!

Simona di Pensieri e Pasticci

Realizzare la confettura in casa è un gioco da ragazzi col metodo Fruttapec!Io amo far spesa al mercato e seguire la stagionalità dei prodotti; proprio per questo adoro realizzare, con la frutta di stagione, confetture golose e genuine. Amo decorare le mie confetture, e rendere i semplici vasetti una gioia per chi guarda. Basta davvero così poco: qualche nastro, un pezzo di tessuto grezzo, qualche bottone, fiore ed etichetta: voilà, ecco un regalo goloso che si mangia prima con gli occhi.

Alba di Vasa Vasa Kitchen

Adoro fare le confetture in casa! Posso scegliere io la combinazione di frutta e aromi da utilizzare, per inventare di volta in volta nuovi sapori. Ma poi, quant’è bello regalare qualcosa fatto con le proprie mani?

Valentina di Brodo di coccole

Preparare in casa la marmellata per me è un modo per staccare la spina e dedicarmi a qualcosa di bello e rilassante. Metto un po’ di musica, mi metto comoda e mi godo questo rito un po’ magico che trasforma la frutta fresca in una crema profumatissima. Poi la verso nei vasetti ed è come mettere da parte le stagioni in una specie di macchina del tempo che, ogni volta che l’apri, ti regala di nuovo quelle buone sensazioni.

Segui cameo
Portaci sempre con te