Quando lavoriamo insieme, le nostre piccole azioni quotidiane possono fare una grande differenza. Dal ridurre l'impatto climatico riciclando di più, all'impegno per la completa neutralità climatica entro il 2050, tutti possiamo agire per proteggere e preservare il nostro pianeta.
La nostra missione è raggiungere la completa neutralità climatica lungo tutti i processi della nostra filiera, sia diretti che indiretti, entro il 2050: ecco gli obiettivi di lungo termine che ci siamo dati per arrivarci.
Ci impegniamo nella produzione del nostro fabbisogno di energia rinnovabile, sostenendo lo sviluppo di parchi eolici in Turchia e utilizzando pannelli solari nei nostri siti in Sudafrica, Germania, Italia, Romania, Polonia, Ungheria e nei Paesi Bassi. Nei nostri stabilimenti produttivi utilizziamo energia rinnovabile e, dal 2022, ci riforniamo di elettricità da fonti solari ed eoliche esterne ogni volta che possiamo: un approccio che ci ha aiutato a prevenire circa 65.000 tonnellate di anidride carbonica.
Rendiamo i nostri processi produttivi i più efficienti possibili. Dal passaggio a soluzioni di illuminazione più sostenibili, all'ottimizzazione dei nostri processi, stiamo riducendo il consumo complessivo di energia ovunque sia possibile.
Ci impegniamo a rendere tutto il nostro packaging riciclabile entro il 2025. Riducendo al minimo la quantità di imballi che utilizziamo, privilegiando materiali cartacei ed evitando plastica ovunque possibile, stiamo confezionando i tuoi prodotti preferiti in modo più responsabile. Scopri gli altri modi in cui stiamo riducendo gli sprechi.
Stiamo lavorando per avere una filiera senza impatti sulla deforestazione, per il bene del nostro pianeta. Attraverso metodi di coltivazione più sostenibili come l'agricoltura rigenerativa, contribuiamo a proteggere la biodiversità, preservare la salute del suolo e prevenire il rilascio di carbonio nell'atmosfera. Scopri di più su come stiamo agendo per il nostro pianeta.
Tutti possiamo giocare un ruolo nel costruire un futuro più sostenibile. Ecco alcune azioni che puoi intraprendere per lavorare assieme a noi per un mondo migliore.
Sapevi che basta sostituire ogni tanto un piatto di carne con alternative vegetariane o vegane per contribuire a ridurre il tuo impatto ambientale? Questo perché le alternative alla carne richiedono di solito meno acqua, meno terra e producono meno gas serra - così da impattare molto meno sull'ambiente.
I nostri migliori consigli per aiutarti a realizzare deliziose ricette vegane
Scopri le ricetteTutto ciò che devi fare è controllare il cibo un po' più spesso e lasciarlo nel forno un po' più a lungo. Complessivamente, il forno resterà comunque acceso per meno tempo rispetto a pre-riscaldarlo. Il risultato? Meno energia consumata, minori emissioni di carbonio e stessa bontà delle tue preparazioni! Scopri di più.
Stiamo adottando misure per rendere le nostre confezioni di carta e plastica il più riciclabili possibile, così quando hai finito di preparare le tue deliziose leccornie, è più facile separarle e smaltirle correttamente.
Ci sono molti modi in cui ciascuno di noi può fare della sostenibilità un ingrediente dei propri comportamenti quotidiani. Attraverso le nostre cinque aree di intervento - Nutrizione, Ingredienti sostenibili, Riduzione degli sprechi, Azione climatica e Inclusività - stiamo compiendo passi che, poco a poco, faranno una grande differenza. Lavorando insieme, possiamo creare un domani migliore.
Ci muoviamo verso un approvvigionamento più sostenibile, una riduzione di sale e zucchero, e un ampliamento della nostra gamma per ogni stile di vita.
Scopri di più