Monta lo stampo seguendo le istruzioni e trasferiscilo su un piatto.
Sciogli il burro nel pentolino a fiamma moderata, toglilo da fuoco, aggiungi il preparato per base biscotto e amalgama bene.
Distribuisci il biscotto sulla base dello stampo premendo bene con un cucchiaio, in modo da ottenere un fondo uniforme e compatto. Poni in frigorifero per 10 minuti.
Versa il latte freddo di frigorifero in una terrina a sponde alte, aggiungi il preparato per crema, mescola con lo sbattitore elettrico a bassa velocità, quindi monta per 4 minuti alla massima velocità.
Versa il preparato per gelatina in una scodella ed aggiungi gradatamente l'acqua fredda di frigorifero, sbatti con la forchetta fino a renderla omogenea.
Per ottenere l'effetto variegato, spalma 1/3 della crema in modo irregolare sul fondo e distribuisci con l'aiuto di un cucchiaio metà della gelatina. Ripeti l'operazione con l'altro terzo della crema e la gelatina rimasta. Per ultimo distribuisci la crema rimanente e livellala.
Poni in frigorifero per almeno 2 ore.
Prima di servire, stacca l'anello dello stampo con l'aiuto di un coltello bagnato. Decora la torta a piacere con la pesca e il limone tagliati a fettine.
Conserva la torta pronta per il consumo in frigorifero e consumala entro 48 ore.
Ricette correlate
Torte senza cottura
Torte senza cottura